Vivi Druento - Dal 13 al 16 Giugno 2019

La Fiera di Primavera, rinviata il 7 Aprile a causa del maltempo, si è trasformata in una grande festa piena di eventi.

Street food, musica dal vivo e dj set, spettacoli di cabaret, sfilate canine e agility dog, raduno di auto tuning, giochi per grandi e piccoli, karaoke e lotteria:

da Giovedì 13 a Domenica 16 Giugno 2019 arriva il

Vivi Druento

Tutte le informazioni e il ricco programma di eventi sono sul sito ufficiale e sulla pagina Facebook Vivi Druento

"Vivi Druento 2019" è organizzato dall'Associazione Commercianti del Centro Storico di Druento, dalla Pro Loco Druento, con il patrocinio delComune di Druento, e in collaborazione con l'associazione Carovana del gusto Street Food, associazioni e aziende.

Vivi Druento 2019

fiera_primavera_2019jpg

+++ ATTENZIONE +++

A CAUSA DELL'ANNUNCIATO PEGGIORAMENTO DELLE CONDIZIONI METEOROLOGICHE NELLA GIORNATA DI DOMENICA 7 APRILE, LA FESTA DI PRIMAVERA 2019 E' RINVIATA A DATA DA DESTINARSI.

Il Comune di Druento e la Pro Loco Druento vi invitano, Domenica 7 Aprile 2019, alla

Festa di Primavera

Degustazioni, bancarelle e giochi per bambini!

Durante la giornata, saranno inaugurati due defibrillatori: uno in Piazza Oropa, l'altro in Piazza del Filatoio.
Inoltre, l'UNITRE sarà al Centro Culturale San Sebastiano, con la sua mostra di fine anno.

Le informazioni riguardanti la viabilità cittadina e il trasporto pubblico, sono disponibili sul sito del Comune.

Vi aspettiamo numerosi!

fiera_primavera_2019jpg