Festa Patronale Beata Vergine del Rosario 2021

Il Comune di Druento, la Parrocchia Santa Maria della Stella, il Corpo Musicale Santa Cecilia e la Pro Loco Druento Vi invitano a partecipare alle attività legate alla

Festa Patronale Beata Vergine del Rosario 2021

che si terranno da giovedì 30 settembre a lunedì 4 ottobre.

IL PROGRAMMA DELLA FESTA

Da sabato 11 settembre a sabato 2 ottobre

Distribuzione del tradizionale sonetto per le vie dei borghi del paese (a cura del Corpo Musicale Santa Cecilia)

Dal 30 settembre al 4 ottobre