Comunicato dal nuovo Direttivo della Pro Loco Druento

Carissimi,

l'Assemblea dei Soci, riunitasi lo scorso 18 Gennaio, ha eletto il nuovo Direttivo, che risulta così composto:

* PRESIDENTE Luciano Andreotti
* VICE PRESIDENTI Michele Bonaglia e Giancarlo Chiambretto
* SEGRETARIA Federica Galletti
* TESORIERE Marco Rei
* CONSIGLIERI Michelina Amateis e Laura Veglio
* REVISORI DEI CONTI Ornella Bolognesi e Nicola Petitti

Onorati da questo incarico, siamo altresì consapevoli dell'impegno che ci aspetta.

Il successo del percorso del nuovo Direttivo pensiamo dipenda dalla capacità di collaborare e sapersi confrontare positivamente sia con l'Amministrazione Comunale che con tutte le Associazioni presenti sul territorio.

La nostra volontà è quella di contribuire alla promozione del territorio e favorire il benessere nella nostra Druento.

Per tutti gli aiuti e i suggerimenti che ci potrete dare per il raggiungimento di tali obiettivi, diciamo un anticipato GRAZIE!

Porgiamo i nostri più sentiti auguri per tutte le Vostre attività, nell'attesa di incontrarVi a breve personalmente.

Il Presidente Luciano Andreotti, a nome del Direttivo della Pro Loco di Druento

Druento, 4 Febbraio 2019